I colori moda FW 2019/2020

La moda autunno-inverno 2019-2020 stupisce e ti mette alla prova con nuovi abbinamenti colore a cui solitamente non pensi. Dimentica i grandi classici degli abbinamenti colore (come il marrone, il beige e il grigio) per spingere lo sguardo verso combo e palette nuove, a volte azzardate sì, ma di grandissimo effetto: giallo e indaco; rosso e bordeaux; verde menta e viola…

Ecco che le tendenze colori per la moda invernale fanno remix tra colori soft e colori strong.Tuttavia, Il color lavanda sarà il colore più chic da indossare questo inverno.Sfumatura di viola più raffinata che ci sia, il color lavanda, o lilla, sarà una delle grandi rivelazioni della moda invernale e non dovremo più aspettare l’arrivo della primavera per sfoggiarlo a ogni ora del giorno. Delicato, femminile e romantico quanto basta, il lavanda sarà la perfetta alternativa al solito rosa ed essendo molto facile da portare non ci creerà alcun problema in fase di styling.
Indossato con il denim, il bianco e il nero è sempre una certezza; abbinato al color cammello o al grigio assicura sempre mise super chic; ma merita una chance anche con qualche tocco di rosso o silver, per un look sparkling che lasci il segno.
Declinato su capispalla, abiti, scarpe e borse, il lavanda è già onnipresente in tutte le nuove collezioni per l’autunno-inverno e c’è da giurarci: ci vestirà da capo a piedi per tutta la stagione.Lova Lova

A P

Informazioni su Nü shen

Mother, Wife, Lover, Dreamer, Alive, Fashion Activist ♥ [Come il fiume che scorre]
Questa voce è stata pubblicata in fashion. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento