Color Trend: splende il giallo mimosa


Brilla e risplende di allegria. È una tonalità fresca e vitaminica che sa di primavera ma soprattutto di estate: parliamo del giallo mimosa, un colore energico e luminoso che, per la prossima stagione calda, illumina capi e accessori. Ecco i must have e gli abbinamenti su cui puntare! Un look ton sur ton: se state cercando un outfit estivo, fresco, luminoso, e volete sfoggiare il giallo, un’idea potrebbe essere un look tono su tono. Da un classico vestito leggero o un tubino, ad un completo formato da pantalone a sigaretta, blusa e blazer, il tutto da indossare con accessori colorati. Chic e alla moda.


Un look con un blazer: una camicetta in seta bianca e jeans; un top e pantaloni dai colori neutri, bianco o nero; un top animalier, shorts in denim o in pelle… e per concludere in bellezza un blazer (anche oversize) color giallo mimosa. Il risultato sarà un look moderno e super trendy.

Un look con le stampe: per chi si sente di osare con le fantasie, il giallo è perfetto per essere indossato con le stampe più fashion di stagione, che siano strisce, animalier o stampa floreale, in quanto risulta sempre versatile e sofisticato.


Se non vi piace che il giallo stia troppo vicino al viso potete optare per una gonna gialla: combinatela con top neutro o blu elettrico o viola (in questo caso scegliete accessori semplici). Elegante e romantica.


Per chi non ama osare con un capo, ma vuole comunque seguire il color trend, può optare per gli accessori: del resto, non serve indossare un vestito interamente giallo per avere la tinta nel look, basta anche un accessorio, come scarpe, borse e bijoux, proprio perché si tratta di un colore che non passa di certo inosservato. Trendy ma con stile.


Lova Lova

A P

Annunci

Informazioni su Nü shen

Mother, Wife, Lover, Dreamer, Alive, Fashion Activist ♥ [Come il fiume che scorre]
Questa voce è stata pubblicata in fashion. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...