TOP COLORS TREND

   

 
Rosa Quarzo e Azzurro Serenity sono i due colori moda che Pantone (la massima autorità in fatto di colore) ha scelto per il 2016. Dopo anni di colori molto accesi e decisi, come il Radiant Orchid e il Marsala, questa volta la scelta versa su due nuances pastello delicate e tenui, in cui si evidenziano il tono soft ma suadente del Rosa Quarzo e il potere calmante dell’Azzurro Serenity: tonalità leggere e molto romantiche, che esprimono oltretutto serenità, equilibrio ed eleganza; due tinte che le grandi maison di moda non hanno esitato a portare già in scena sulle passerelle più belle del mondo. 
Come abbinare questi due colori?

Il rosa quarzo è un colore dolce e delicato, lo si abbina a tutte le carnagioni, ed è perfetto se indossato di giorno, mentre per la sera, diventa glam se lo si arricchisce di inserti brillanti e metallici. Accostatelo al nero, al bianco o al cammello per un look sofisticato, o al grigio sia chiaro che scuro.

  

   

   

L’azzurro serenity, elegante e leggero, lo potete abbinare alla precedente nuance per creare un nuova armonia, ma anche da solo è un colore straordinariamente trendy. Abbinate questa tonalità pastello ad altri colori forti come il rosso, il blu denim, il giallo ma anche al nero, al cammello o al bianco candido, quest’ultimo è perfetto per esaltarlo! 

  

   

   

  

Entrambe le nuances sono indicate anche per i matrimoni romantici e un pò vintage, sia per le spose che per gli invitati purché siano cerimonie all’aperto d’estate o in primavera, in campagna o al mare.

  

Annunciati come top colors trend da Pantone, sono le sfumature più amate dalle fashioniste proprio per lo stile sofisticato e ricercato che ogni capo in questa nuance assume. Conquisteranno non solo la moda ma anche il beauty: Rose Quartz e Blue Serenity infatti li vedremo sui capi d’abbigliamento e sugli accessori, così come su occhi, unghie e capelli!

   

    

    

 

Lova Lova

A P

Informazioni su Nü shen

Mother, Wife, Lover, Dreamer, Alive, Fashion Activist ♥ [Come il fiume che scorre]
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...