BENVENUTA PRIMAVERA, MA.. COME MI VESTO?

Cari Lovers,

la primavera è alle porte e decidere cosa indossare in primavera è un vero problema: le temperature si alzano, ma basta una pioggia leggera per tornare in inverno. Per cui, la vera difficoltà è riuscire a prevedere i cambi meteorologici e le temperature, piuttosto che fare attenzione alle ultime tendenze. Prendo la giacca? Avrò messo le scarpe giuste? E i collant, non avrò poi caldo? Come mi vesto?

Perfetti per il look di primavera sono un paio di jeans arrotolati sulla caviglia abbinati a una camicia e un maglioncino di cotone. In questo modo se la giornata si rivelerà essere quasi estiva potrete rimanere in camicia e arrotolare le maniche, se invece la temperatura si abbasserà potrete sempre indossare il maglioncino. Se invece preferite indossare la gonna mantenete ancora per qualche settimana la buona abitudine di indossare i collant: scegliete quelli velati e leggeri che vi proteggeranno dagli spifferi ma non vi faranno sudare come i collant. Tuttavia, non possono mancare T-shirt, cardigan, giacca di pelle e trench!

Il look ideale di primavera è vestirsi a cipolla che prevede in genere capi d’abbigliamento pratici e comodi! Chi l’ha detto che vestirsi a strati equivale a infagottarsi? Inoltre, non mettete via la sciarpa di lana, soprattutto se è maxi, può trasformarsi in un attimo in uno scialle/cappotto da usare sopra trench, giubbotto di pelle o giacca da tailleur.

Per le scarpe la soluzione ideale sono le stringate: pratiche e comode, impermeabili in caso di pioggia ma super chic. Le ballerine possono aspettare ancora qualche settimana.

Completate il vostro outfit con borse ampie e/o shopper, in modo tale da poterci mettere ombrellino, maglioncino e sciarpa.

I colori che suggerisco sono quelli della terra, dal salvia al beige e le gradazioni del blu (un outfit ancora invernale infatti, se nei toni del blu invece che del nero, risulterà molto più leggero e abbinato alla temperatura esterna, il beige invece permette di smorzare i toni più cupi anche dei capi più pesanti), senza dimenticare tocchi di colore soprattutto per gli accessori.

Per le vostre uscite in primavera, non fatevi cogliere impreparate sul look! Ricordate di fare sempre scelte che vi facciano sentire a vostro agio, che rispecchino la vostra personalità e il vostro stile.

ss2015 outfit ss2015

Lova Lova 

A P 

Informazioni su Nü shen

Mother, Wife, Lover, Dreamer, Alive, Fashion Activist ♥ [Come il fiume che scorre]
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...