Polyvore addicted me!!

Cari/e Lovers,

a distanza di un anno dal mio inizio di percorso, finalmente ho aperto un blog tutto mio. Eccomi pronta per questa nuova avventura😉

Ma come ha avuto tutto inizio? Perché? Ma soprattutto da dove? 

La moda è sempre stata una mia passione (e per quale donna non lo è :P) ma per caso, tempo fa, partecipai ad un contest su facebook per Davinci.. e da allora scoprii Polyvore e ne sono rimasta completamente affascinata: amo creare outfits e i diversi layout per ognuno di loro (per renderli accattivanti), ispirarmi da editors bravissimi, dallo street style, dalle fashion bloggers… Attingere da qualsiasi cosa FASHION per creare consigli outfits per tutti: mi veniva naturale e amavo “perdere il mio tempo” in questo modo, così, set dopo set, ho incominciato a perfezionarmi, ad avere followers, a ricevere commenti davvero deliziosi ed entusiasmanti e rientrare nei TOP SET su Polyvore! <3 

Sempre più appassionata ed entusiasta, fantasticavo chiedendomi se potesse esistere un lavoro di questo tipo…. ma questo accadeva un anno fa! ^__^

…to be continued! Stay tuned Lovers <3

Alcuni still life di moda on Polyvore: http://nushen.polyvore.com/

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Lova Lova 

A P

 

Informazioni su Nü shen

Mother, Wife, Lover, Dreamer, Alive, Fashion Activist ♥ [Come il fiume che scorre]
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Polyvore addicted me!!

  1. Sara ha detto:

    Fiera di seguirti!!!

Lascia un commento

